Comunicato Stampa: Millencollin game e tour italiano

Comunicato Stampa: Millencollin game e tour italiano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MILLENCOLIN

in concerto

venerdì 3 maggio
Milano
Palavobis
ingresso euro 18.00 + diritti di prevendita

sabato 4 maggio
Roma
Palacisalfa
ingressso euro 15.00 + diritti di prevendita

In entrambe le serate a fare da supporto ai Millencolin ci saranno i Donots e gli Antiflag

I Millencolin ( Burning Heart/Self), hanno organizzato in coincidenza all'uscita del nuovo disco "Home From Home" un concorso sul sito www.millencolin.com (molto curato, realizzato e seguito dal gruppo stesso) all'interno del quale è possibile vincere una serie di premi tra cui un viaggo a Bali, un viaggio in qualsiasi parte del mondo per vederli dal vivo, materiale raro e inedito del gruppo e altro ancora. Il gioco (Shockwave) richiede all'utente di premere i tasti seguendo un certo tempismo praticamente "ricomponendo" la canzone mentre una figura-robot segue dei movimenti che posso essere influenzati da particolari tasti. In ogni caso l'URL del gioco è http://www.millencolin.com/onlinegames/index.html
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.