Il 'Daily Record': 'Emeli Sandé si è sposata'

Il 'Daily Record': 'Emeli Sandé si è sposata'

Il quotidiano scozzese "Daily Record" riporta che Emeli Sandé si è effettivamente sposata. Ieri Rockol aveva anticipato le possibili future nozze della cantante di Aberdeen. Secondo il giornale, che riferisce d'aver sentito fonti locali, l'artista ha detto "sì" al fidanzato
Adam Gouraguine a Kotor, Montenegro, nazione d'origine dell'uomo che svolge la professione di biologo marino. Emeli, la quale ha affermato di voler essere chiamata Emeli Sandé Gouraguine, avrebbe detto: "Voglio far parte della sua vita e della sua famiglia, quindi al mio voglio aggiungere il suo cognome. Mi piacerebbe molto anche avere il passaporto montenegrino perché vorrei far parte delle sue tradizioni. Sono cresciuta in una famiglia con due background culturali; un giorno, quando avremo dei figli, vorrei che facessero parte di queste due diverse culture". Una fonte ha affermato: "E' stata una cerimonia piuttosto trdizionale, lei aveva un vestito di uno stilista". Emeli non ha cantato perché la sera precedente aveva tenuto in città un concerto gratuito. Kotor, in italiano Cattaro, è una antica città marittima che tra il 1420 e il 1797 appartenne alla Repubblica di Venezia. La città venne fondata durante il periodo romano, quando era conosciuta come Acruvium.




Contenuto non disponibile







Nata 25 anni fa e cresciuta ad Alford nei pressi di Aberdeen, Scozia, Emeli è figlia di padre dello Zambia e madre inglese. Dopo essere arrivata fino al quarto anno di Medicina all'università di Glasgow, l'artista ha pubblicato il suo per ora unico album , "Our version of events", nel febbraio di quest'anno.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.