Comunicato stampa: Achtung Babies

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


International Events
SAN PATRIZIO CON GLI ACHTUNG BABIES
La famosa cover band degli U2 ospite a Milano in occasione dei festeggiamenti di San Patrizio
Milano 5 marzo 2002: Quest’anno la comunità irlandese di Milano festeggerà San Patrizio, il patrono dell’isola cui si deve, secondo la leggenda, il trifoglio(vd all.), insieme a 4 ospiti di eccezione: gli Achtung Babies.
Giovedì 14 marzo il Colony D&D (Milano, P.zza XXIV Maggio n.8) ospita a partire dalle 19 una serata dedicata all’Irlanda, all’interno della quale si esibirà la cover band degli U2 divenuta famosa per la sua capacità di ricreare l’atmosfera dei concerti del celeberrimo gruppo irlandese, imitandone le sembianze, l’aspetto, gli spettacoli e le scenografie.
Nati nel ‘93, gli Achtung Babies riscuotono immediatamente successo, al punto che lo stesso Bono, nel corso di un’intervista, li cita e li saluta lasciando tutti esterrefatti, Achtung Babies compresi.

La serata si colloca all’interno delle Settimane Internazionali, ciclo di eventi in vari locali di Milano e dintorni realizzati da International Events per celebrare ogni settimana un Paese diverso in collaborazione con la comunità internazionale di Milano. Per presentare l’Irlanda International Events ha avuto il piacere di collaborare con l’Ente del Turismo Irlandese, la Jameson’s whisky, che allestirà un angolo degustazione del famoso whiskey irlandese (vd scheda) con tanto di shots e gadgets, ma soprattutto la comunità irlandese residente a Milano che porterà al Colony l’atmosfera più autentica dei festeggiamenti di San Patrizio. Cocktail e buffet irlandesi nel corso della serata e, su prenotazione cena con menu tipico di San Patrizio (11/03/2002). Ingresso gratuito per gli stranieri, consumazione obbligatoria per gli italiani (10 euro)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.