The Observer 2012: riflettori accesi sui Blue Popsicle

The Observer 2012: riflettori accesi sui Blue Popsicle

Un nuovo appuntamento settimanale con Rockol The Observer e un nuovo artista su cui accendere i riflettori: questa volta di tratta di una band, una vecchia conoscenza di Rockol, ovvero i Blue Popsicle, quintetto toscano già protagonista di questa pagine. The Observer punta nuovamente i fari sul gruppo di Firenze per raccontarvi i progressi che hanno fatto dall’ultima volta in cui vi abbiamo parlato di loro. Il loro ultimo Ep “Nuda veritas” è uscito un anno fa, ma grazie a brani “Some kind of creep” e “Brightest” i Nostri sono ancora sulla cresta dell’onda musicale.

Scoprite la musica dei Blue Popsicle con Rockol e continuate a seguire la nostra rubrica: settimana prossima verrà pubblicata la recensione dell’Ep e poi un’intervista con la band.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.