Comunicato Stampa: Amnesia - The Party

Comunicato Stampa: Amnesia - The Party
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Amnèsia - The Party

PARTY ALL'OLD FASHION CAFE’ DI MILANO
lunedì 11 marzo, ore 23.00
Viale Alemagna, 6 (entrata via Camoens)

Grande festa all'OLD FASHION CAFE' di Milano in occasione dell'uscita di Amnèsia, il nuovo film di Gabriele Salvatores e dei due cd della colonna sonora del film: Amnèsia -The Originale Soundtrack e Amnèsia La Noche (edel)
I biglietti della proiezione serale di Amnèsia al Cinema Excelsior di Milano saranno utilizzati dal pubblico come ingresso alla festa.
Protagonisti della serata saranno il regista di Amnèsia Gabriele Salvatores e gli attori principali del film Diego Abatabtuono, Martina Stella e altri interpreti che incontreranno il pubblico e i loro ammiratori. Sarà presente anche Dani El Mono Loco, cantante dei Macaco, la band protagonista assoluta del nuovo sound spagnolo che oltre ad aver scritto buona parte della colonna sonora del film ha anche una parte attiva in Amnèsia, recitando in una scena.
Le cubiste dell'Old Fashion Cafè saranno vestite dalla costumista di Amnèsia, ricreando l'atmosfera del film.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.