Comunicato Stampa: Nuovo disco per i Monkey Buzzness

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cardyotonic Factory e Freakshow Records annunciano

“Mustango”, l'album di debutto sulla lunga distanza per i torinesi Monkey Buzzness Il disco sarà ufficialmente disponibile in formato cd-digipack dal 25 Marzo 2002 in tutta Europa
La distribuzione italiana sarà curata dalla White'n'Black.
Mustango è Rumore di Scimmie come due o tre e non di più.rumore di scimmie come urlo liberatorio primordiale.sberleffo sonico e scorreggia di un dio. La band presenterà il disco via radio sulle frequenze di Radio Torino Popolare giovedì 4 Aprile.
Da metà Aprile in tour.

www.monkeybuzzness.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.