Al Bano in TV con la sua nuova compagna

Al Bano ha ricevuto ieri in Austria il disco d’oro per le vendite dell’album “Una voce nel sole” e questa sera sarà protagonista su Retequattro alle 20.50 nel programma “Al Bano, Storie d’amore, storie d’amicizia” che andrà in onda per tre lunedì. Per la prima volta la trasmissione ospiterà Loredana Lecciso, la donna che il cantante sposerà non appena le questioni burocratiche con Romina Power saranno sistemate. “E’ stata lei a chiedermi di intervenire” ha detto Al Bano, “e io che mi reputo un uomo giusto, in pace con la mia coscienza, ho deciso di accontentarla. Ma a un patto, che gli autori del programma le ponessero delle domande trasparenti, dalle quali fosse palese il rispetto che lei nutre per la mia famiglia, e per Romina che è la madre dei miei figli”. Al Bano ribadisce di aver creduto a lungo nel suo matrimonio con la ex-moglie, finito, come lui stesso spiega, a causa delle loro “diverse radici”. Per quanto riguarda i problemi legali per l’affidamento dei figli (vedi news), il cantante ha dichiarato: “Non c’è né legge né sentenza che regga quando si tratta dei miei figli. Non la rispetterei, a costo di diventare un criminale, a costo di andare in galera. I figli sono sacri. Quando Romina chiese il loro affidamento, non solo non compresi il perché, ma fu come una coltellata”. (Fonte: Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.