Torna il New Romantic con Adam Ant (nonostante il processo)

Nonostante abbia un processo ormai incombente, Adam Ant ha affermato che il ritorno dello stile New Romantic, quello tanto di moda nei primi anni Ottanta, non si tocca.

E la nostalgia, che va di pari passo, neppure. Il cantante che si travestiva da pirata non ha infatti alcuna intenzione di scendere dal galeone del tour nostalgico Here & Now, che in Gran Bretagna veleggerà su molti palchi a partire dal prossimo aprile. Tony Denton, promoter specializzato nel riproporre dal vivo vecchie glorie anni Settanta ed Ottanta, ha confermato che Ant -vero nome Stuart Goddard-, per nulla spaventato dal processo che lo aspetta (i giudici lo vogliono in tribunale il prossimo 1° maggio), sarà sicuramente della partita. Con lui, a calcare le assi, vi saranno Howard Jones, Belinda Carlisle, ABC, China Crisis, Toyah e tre ex Spandau Ballet, cioè Tony Hadley, Steve Norman e John Keeble. Gli Spands suoneranno “Gold” e “Through the barricades”. Il tour Here & Now partirà da Cardiff il 18 aprile e terminerà dieci giorni dopo a Glasgow. Quando venne presentato, alla fine dello scorso novembre, Toyah disse: “Certo che è una cosa un po’ buffa. C’è gente che non vedo da vent’anni”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.