Comunicato stampa: Titta e le Fecce Tricolori

Comunicato stampa: Titta e le Fecce Tricolori
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Titta, insieme alle sue Fecce Tricolori, durante tutta la durata dell'ultima parte del Festival di Sanremo, commenterà la kermesse della città dei fiori condotta da Pippo Baudo i sui 100.2 mhz di Radio Zero a partire dalle ore 20.00. Un momento di radio indimenticabile, da non perdere assolutamente, che coinvolge Titta & Le Fecce Tricolori in un'attività "multimediale" che li ha visti in queste poche settimane di rientro -dopo tre anni di silenzio- presentare un mini-cd "Uomo Strip" con tre brani inediti, uscito per i tipi della Materiali Musicali, avviare un tour con una dozzina di date per presentarlo con successo, allestire un sito veramente bello e divertente -a proposito, visitatelo: www.tittaelefeccetricolori.com , e darsi -come scritto- alla comunicazione radiofonica, divertente, trasgressiva e istrionica. Sintonizzatevi quindi e non perdetevi le divertenti puntate serali di giovedì, venerdì' e sabato sera!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.