Rockol30

Il rapper Gucci Mane condannato a pagare 60mila dollari

Il rapper Gucci Mane condannato a pagare 60mila dollari

Il litigio con una donna costa a Gucci Mane sessantamila dollari. Un giudice ha ordinato al rapper di versare quella somma a Diana Graham che nel gennaio del 2011 ad Atlanta è stata scaraventata fuori dall'auto dell'artista dopo il suo rifiuto a fare sesso con lui. Gucci (vero nome Radric Davis), a bordo di una Hummer in movimento con la Graham, le propose di fermarsi in una camera di hotel per fare sesso in cambio di 150 dollari in contanti. Al rifiuto da parte della donna, Mane rispose gettandola fuori dall'auto e lasciandola ferita in strada. La Graham venne ricoverata in ospedale, mentre per Gucci Mane scattarono le manette. Un anno fa la condanna a sei mesi di carcere per l'artista e ora la sentenza in contumacia. La Graham ha richiesto un risarcimento per le sofferenze fisiche e mentali provocate dal comportamento del rapper e la Corte ha deciso di punire l'artista anche per aver sottoposto al giudice dei testimoni fasulli. Se Mane non dovesse saldare il conto alla sua vittima, il tribunale potrà confiscare i conti in banca e le proprietà di Gucci Mane per recuperare il denaro.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.