Usher ancora in guerra con l'ex moglie

Non è finita la battaglia legale tra Usher e l'ex moglie Tameka Foster. Non è passato molto tempo da quando un giudice gli ha accordato la custodia dei due figli nati dal matrimonio con la Foster che già i suoi legali affilano nuovamente le armi per l'eventuale appello da parte della donna. Usher (nome completo Usher Raymond) definisce come "vile" il tentativo dell'ex signora Raymond di ribaltare il risultato del lungo e penoso dibattimento in tribunale. Tameka ha presentato i documenti per un nuovo processo, sulla base che la custodia è stata concessa all'ex marito perchè il cantante e il suo avvocato avevano contribuito ad una campagna elettorale del giudice, ma Usher sottolinea che questo fatto è "un insulto al sistema giudiziario". Il cantante ha replicato dicendo che Tameka è una pazza e che la sua richiesta è "un'aggressione all'integrità della corte". "La mozione costituisce una vile e infondata affermazione che ogni persona che osi testimoniare contro di lei sia corrotta e motivata da pregiudizio. Un nuovo procedimento getterebbe le basi per rivedere tutti i processi dove ci sono stati contributi alle campagna elettorali dei giudici designati", si legge nei documenti depositati da Usher e il suo legale.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.