USA, si fa anche quest’anno il Vans Warped (con Bad Religion e NOFX)

USA, si fa anche quest’anno il Vans Warped (con Bad Religion e NOFX)

All’inizio era il tour più alternativo che ci fosse, ma ormai le edizioni (8) si susseguono e così, negli USA, anche il Vans Warped Tour è diventata una manifestazione che i media locali definiscono “tradizionale”.

I nomi dei due protagonisti maggiori della kermesse itinerante di quest’anno sono, in effetti, ormai diventati un po’ “tradizionali” anch’essi: Bad Religion e NOFX. Il cartellone prevede anche Mighty Mighty Bosstones, Lagwagon, New Found Glory, Something Corporate, Alkaline Trio e Reel Big Fish. E, per quei noiosi intervalli tra un gruppo e l’altro, gli organizzatori hanno pensato d’allestire qualche simpatica trovata. Ecco così creati il Pirate Zone, una sorta di miniparco acquatico in cui gli artisti parteciperanno ad un gioco goliardico, ed il tendone per l’Extreme Drumming, in cui gli aspiranti batteristi fracassoni potranno trivellarsi le orecchie a piacimento. Il Vans parte il prossimo 21 giugno da Nampa, Idaho, quindi si estende su altre 45 date. Questi gli appuntamenti in alcune delle città maggiori: 28 giugno Dallas, 5 luglio Las Vegas, 10 ed 11 luglio Los Angeles, 3 agosto Miami, 10 agosto New York, 15 agosto Boston.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.