NEWS   |   Italia / 03/06/1998

Dopo-Sanremo nei negozi

Dopo-Sanremo nei negozi
Nell'immediato dopo-Sanremo alcune case discografiche già sorridono, e diffondono dati che parlano di 200.000 copie già vendute di "Ray of light" di Madonna, e 50.000 di Annalisa Minetti; mica male anche Michael Bolton, che con la inevitabile "Nessun dorma" ha imposto il suo disco "My secret passion", che comprende alcune delle più celebri arie tratte dalle opere liriche. Ma soprattutto il Festival ha reso incontenibile il successo di Celine Dion: anche la settimana scorsa il suo disco "Let's talk about love" e la colonna sonora di Titanic si dividevano il primo e il secondo posto della hit-parade italiana: da quando la cantante canadese si è esibita all'Ariston, pare che i negozi abbiano esaurito le pur cospicue scorte dei suoi dischi, che vanno via al ritmo di 15mila al giorno. Ferma, per ora, la compilation, si muovono piuttosto bene alcuni singoli: quelli di Annalisa Minetti, Antonella Ruggiero, Spagna, Silvia Salemi e Lisa.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi