Dopo-Sanremo nei negozi

Dopo-Sanremo nei negozi

Nell'immediato dopo-Sanremo alcune case discografiche già sorridono, e diffondono dati che parlano di 200.

000 copie già vendute di "Ray of light" di Madonna, e 50.000 di Annalisa Minetti; mica male anche Michael Bolton, che con la inevitabile "Nessun dorma" ha imposto il suo disco "My secret passion", che comprende alcune delle più celebri arie tratte dalle opere liriche. Ma soprattutto il Festival ha reso incontenibile il successo di Celine Dion: anche la settimana scorsa il suo disco "Let's talk about love" e la colonna sonora di Titanic si dividevano il primo e il secondo posto della hit-parade italiana: da quando la cantante canadese si è esibita all'Ariston, pare che i negozi abbiano esaurito le pur cospicue scorte dei suoi dischi, che vanno via al ritmo di 15mila al giorno. Ferma, per ora, la compilation, si muovono piuttosto bene alcuni singoli: quelli di Annalisa Minetti, Antonella Ruggiero, Spagna, Silvia Salemi e Lisa. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.