Festival di Glastonbury, ecco i prezzi

Festival di Glastonbury, ecco i prezzi

Il costo dei biglietti per il festival di Glastonbury, il più grande d'Europa, sono stati stabiliti nonostante all'evento britannico manchino ancora nove mesi abbondanti: l'edizione 2013 si svolgerà infatti dal 26 al 30 giugno. I tagliandi, comunica l'organizzazione di Michael Eavis, costano 205 sterline, al cambio attuale 259 euro. Alla cifra sono da aggiungere 5 sterline per diritti di prenotazione e 6 per la spedizione "fisica" dei biglietti. Questi ultimi saranno acquistabili dalle ore 9 locali del prossimo 7 ottobre; come noto, all'apertura delle prevendite si verifica un autentico assalto al sito ufficiale e alle hotline. La registrazione, elemento necessario per procedere al tentativo di acquisto, è già aperta su Glastonburyfestivals.co.uk. Al grande evento da oltre 100.000 spettatori di Worthy Farm, Pilton, Shepton Mallet, Somerset per ora non vi sono nomi confermati. Se le cose seguiranno la "tradizione", difficilmente vi saranno ufficializzazioni prima di Natale. Ciò ovviamente non impedisce che la macchina delle indiscrezioni si inceppi: anzi, il "rumour mill" macina gloriosamente nomi su nomi. Tra gli artisti che sarebbero in cartellone - e che, si sottolinea, non sono assolutamente confermati - figurano:
Fleetwood Mac




Contenuto non disponibile







Stone Roses
Radiohead
Adele
Killers
Mumford & Sons
Florence & The Machine
Arctic Monkeys
Jay-Z & Kanye West
Metallica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.