Texas, arrestato Wes Scantlin dei Puddle of Mudd

Texas, arrestato Wes Scantlin dei Puddle of Mudd

Il frontman dei Puddle of Mudd Wes Scantlin è stato arrestato la scorsa notte in Texas per ubriachezza molesta: il cantante, che si trovava su un volo diretto a Los Angeles da Boston, ha iniziato a dare in escandescenze con il personale di bordo quando - già piuttosto alterato - si è visto negare il servizio di bevande alcoliche. Il capitano, per evitare che la situazione degenerasse mettendo a repentaglio la sicurezza degli altri passeggeri, ha chiesto l'autorizzazione ad un atterraggio di emergenza alle autorità texane: una volta portato il velivolo a terra, la polizia locale ha preso in custodia il cantante e chitarrista.

Al momento, non è dato sapere se il quarantenne originario Kansas City abbia già contattato un avvocato, né per quando sia stata fissata la date del processo: il reato, di per sé non gravissimo (secondo la legislazione americana la public intoxication è un reato di classe C, paragonabile al divieto di sosta), ma la recente intemperanza di Scantlin potrebbe pesare negativamente sul suo percorso di disintossicazione coatta, ordinatogli dal tribunale dopo l'arresto, effettuato nello scorso mese di aprile, per possesso di cocaina.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.