Comunicato Stampa: Sciopero Records

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Novità Sciopero Records
tracce di musica spontanea

Febbraio\marzo

Attenzione! I FNF festeggeranno i primi 10 anni di attività l'appuntamento è per sabato 9 marzo a Roma, grande festa-concerto presso il mitico " Locale" (vicolo del fico, 3) a partire dalle ore 22:00. Non mancate!
E' stata pubblicata sul numero del 26 febbraio di Mucchio Selvaggio l'intervista ai FNF a cura di Fabio Massimo Arati.
Si replica! Dopo il successo della prima serata Sciopero Records al circolo culturale Camarillo di Acqui Terme - ricordate i Buona Audrey avevano presentato qui il nuovo album: "Immediatezza Elettrica" -, sabato 16 marzo alle ore 22:00 si esibiranno in concerto i 4 Fiori per Zoe di Bologna (band dal suono avvolgente e molto particolare, con testi davvero belli e un live act decisamente originale).
Sito in gran parte rinnovato per i Buona Audrey fateci un salto www.buonaaudrey.it e già che siete on-line fatene un altro sul vorticoso sito dei FNF: www.frangarnonflectar.it lì, tra le altre cose, troverete news approfondite sulla miriade di attività della band capitolina!
Leggete la recensione dei due dischi della Scio\Rec. sul mensile Tribe di febbraio e, per chi l'avesse persa, segnaliamo la bella intervista ai FNF su Rocksound di Febbraio.
Non fatevi scappare nemmeno il numero di Febbraio di Raro, dove Fabio Massimo Arati (sempre lui) recensisce il disco dei Buona Audrey
Ancora a proposito di Internet da segnalare le recensioni di Buona Audrey e FNF sulle pagine di www.rockit.it
26 marzo verso le ore 21:30 intervista ai FNF nel corso del programma "Voci dalla Cantina" condotto da Barbara Santi sulle onde di Radio Popolare Torino (Ogni martedì dalle 21 alle 23 sui 97.0 FM: Torino, 88.6: Biella, Ivrea e Canavese, oppure in internet su www.cantine.org/radio cliccando su "Ascolta Voci dalla Cantina in diretta". Replica tutti i giovedì alle 22).
Anche i Buona Audrey saranno intervistati per "Voci dalla Cantina", ma la data è ancora da fissare, intanto procedono i lavori per il video-clip del brano Le Gocce di Stefano.
Sempre per le Radio segnaliamo un episodio “sfuggito” dalla precedente newsletter: i FNF hanno fatto una bella intervista con Giulio Caperdoni, conduttore di “Eclettica” sulle frequenze di Rock FM. Sono in lista di attesa anche i Buona Audrey
Le buone notizie non finiscono mai: è nato il fans club dei FNF iscrivetevi inviando una mail a fnf.fansclub@inwind.it
Vi ricordiamo che è ancora possibile ascoltare (e in qualche caso scaricare!) qualche brano inedito in Mp3/Liquid Audio di Buona Audrey e Fnf - è ora possibile sui siti www.vitaminic.it e www.vinile.com (dove sono in classifica tra i brani più scaricati). I gruppi della Sciopero Records sono anche in playlist su www.dcod.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.