Bobby Brown lascia il 'rehab'

Bobby Brown lascia il 'rehab'

Bobby Brown avrebbe abbandonato prematuramente il programma di riabilitazione da alcol e droga. Il cantante, di recente spontaneamente ritiratosi in un centro specializzato nella cura delle dipendenze, avrebbe scelto di arrendersi prima della fine del ciclo necessario di terapia e incontri. Non molto tempo fa sua figlia Bobbi Kristina (e della compianta Whitney Houston) aveva espresso le sue perplessità circa l'effettiva volontà di suo padre di uscire dal tunnel definitivamente ed in effetti sono passate solo tre settimane dal check-in di Brown nella struttura di riabilitazione. L'artista, che di recente si è sposato con Alicia Etheridge mentre in tour alle Hawaii con i New Edition, aveva promesso ai suoi familiari che stavolta avrebbe fatto sul serio e completato i tre mesi necessari per ripulirsi completamente. La decisione di trascorrere invece meno di un mese nel 'rehab' sarebbe stata presa solo per accontentare il giudice che lo aveva condannato a tornare sobrio seguendo un programma di almeno tre settimane dopo il suo ultimo arresto per guida in stato di ebbrezza. "Il signor Brown prende molto seriemente gli accordi presi e dopo la luna di miele si è recato in un centro di riabilitazione. Sta e bene e riceve i servizi concordati con lo Stato della California", ha dichiarato il suo avvocato Christopher Brown.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.