Andy Burrows (Razorlight): arriva ad ottobre 'Company'

Andy Burrows (Razorlight): arriva ad ottobre 'Company'

Sarà pubblicato il prossimo 23 ottobre "Company" il nuovo disco solista di Andy Burrows, già membro dei Rizorlght. L'album, pubblicato per Play It Again Sam, è stato co-prodotto da Burrows e Tim Baxter. "Company" è preceduto dal singolo "Because I know that I can", e dalla title track, disponibile in free download a questo link.
Lo scorso anno, dalla storica amicizia che lega Andy a Tom Smith, voce degli Editors, è nato il disco "Funny looking angels".

Il lavoro in studio è stato pensato dai due artisti come un album natalizio con brani originali e cover di grandi classici, come la title track "Funny looking angels" dei Delta, band di Birmingham, "On and on" dei Longpigs, "Only you" dei Yazoo e "Wonderful life" di Black. Ecco la tracklist di "Company":.

"Company"
"Because I know that I can"
"Keep on moving on"
"Maybe you"
"If I had a heart"
"Hometown"
"Somebody calls your name"
"Stars in the sky"
"Shaking the colour"
"Pet air"


 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.