Comunicato Stampa: Radio2 a Sanremo

Comunicato Stampa: Radio2 a Sanremo
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO2 A SANREMO
(da lunedì 4 a domenica 10 marzo 2002)

Radio2 a Sanremo è musica, intrattenimento, dirette, commenti, concerti e molto altro. Per la più importante manifestazione musicale, Radio2 si trasferisce nella cittadina ligure, per raccontare il Festival 2002 in presa diretta e offrire cosi’ ai suoi ascoltatori un resoconto dettagliato della kermesse e di tutto quello che vi gira intorno

RADIO2 HALL
Sarà la nuova Radio2 Hall ad ospitare la maggior parte delle attività di Radio2 a Sanremo.
Costruita in Piazzale Carlo Dapporto (nei pressi della vecchia stazione FS), la Radio2 Hall è una moderna struttura in vetro e acciaio pronta ad accogliere almeno 2000 spettatori. All’interno, un grande palco per gli spettacoli, lo studio di Radio2, stand, camerini, uffici, bar.
La Radio2 Hall sarà aperta ogni giorno dalle 14.30 alle 02.00. L’accesso è gratuito.

I CONCERTI
TIZIANO FERRO e IRENE GRANDI saranno i protagonisti dei concerti trasmessi in diretta da Radio2
TIZIANO FERRO salirà sul palco di Radio2 Hall lunedi 4 marzo alle ore 21.35 per proporre dal vivo tutte le canzoni del suo primo cd “Rossorelativo”. IRENE GRANDI presenterà tutti i suoi grandi successi inseriti nell’ultima raccolta “Irek” sabato 9 Marzo alle ore 18.00 sempre dal palco della Radio2 Hall.

MAIDIRESANREMO
Radio2 offre a tutti i telespettatori del Festival di Sanremo una cronaca alternativa a quella televisiva, divertente e particolarissima. La GIALAPPA’S, il trio più irriverente (e invisibile) della tv italiana, al secolo CARLO TARANTO, GIORGIO GHERARDUCCI e MARCO SANTIN, commenteranno tutto quello che accade sul palco del teatro Ariston.
La GIALAPPA’S sara’ presente a Sanremo sul palco della Radio2 Hall nei primi due giorni del Festival. A loro si alterneranno gli ospiti fissi PAOLA CORTELLESI e FABIO DE LUIGI (meglio noto come Olmo)

IL CAMMELLO DI RADIO2
FLAVIA CERCATO, BETTY SENATORE, MASSIMO CERVELLI, ROBERTO GENTILE: quattro “cammellieri” per animare tante ore di diretta da Sanremo.
Con loro il Festival non avrà segreti. al mattino (11.30 - 12.30) dal Teatro Ariston e il pomeriggio dalla Radio2 Hall, (16.30 - 19.30) notizie, curiosità e altro con i protagonisti del Festival, giochi, divertimento, interviste, esibizioni dal vivo: ospite speciale GIANNI FANTONI con i personaggi del suo programma quotidiano “Fantoni Animati”.

DOPOFESTIVAL
Non c’è Festival senza Dopofestival. E anche quest’anno la conduzione del Dopofestival di Radio2 è affidata a PIERLUIGI DIACO che insieme agli ascoltatori attraverso il telefono, e le e-mail commenterà “a caldo” esibizioni, canzoni, ospiti, presentatori e tutto quello che è appena accaduto sul palco del Teatro Ariston. Numero verde per intervenire: 8000.10.222.

FEGIZ FILES
Sabato 9 e domenica 10 Marzo non mancheranno i commenti sugli esiti del Festival dalla viva voce di MARIO LUZZATTO FEGIZ, il più noto critico musicale italiano, nel corso di “Fegiz Files”, il consolidato appuntamento del fine settimana in onda dalle ore 12.00 alle 12.30.

WEEKEND DANCE – SPECIALE SANREMO
E per finire….festa! In diretta dal palco della Radio2 Hall LUCA DE GENNARO e FABIO DE LUCA trascineranno il pubblico di Sanremo e tutti i protagonisti e i personaggi di Radio2 in danze, canti e festeggiamenti. In diretta radio dalle ore 1.00 alle 3.00.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.