Probabilmente annullato il prossimo singolo della Posh Spice

A poche ore dal “Poshgate”, ovvero la rivelazione che Victoria Adams ha annunciato d’essere incinta poche ore prima che la sua etichetta si apprestasse a comunicare al mondo il suo licenziamento, facendola così recedere dal proposito, nuove nubi s’addensano sul futuro della Posh Spice. “I wish”, il suo prossimo singolo, sul quale tanto puntava per risollevare la sua traballante carriera solista, non uscirà. Il disco era di fatto una sua collaborazione con Robbie Craig, e la London Records, etichetta di Craig, ha vietato la pubblicazione del disco perché il lavoro sarebbe uscito su etichetta Virgin. L’artista avrebbe chiesto alla London di lasciarlo libero, ma la London gli avrebbe semplicemente detto di scordarsene.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.