Comunicato Stampa: Estra in TV

Comunicato Stampa: Estra in TV
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Protagonisti della puntata di martedì 26 febbraio a VIVA-ReteA nella trasmissione Viva C'è dalle ore 14,30 alle ore 15,30 ci saranno gli ESTRA. Il gruppo rock veneto guidato da Giulio Casale presenterà l'ultimo disco Tunnel Supermarket da cui è stato tratto di recente il singolo Sacrale e un nuovo video di animazione in 3D. Nel corso del programma si potranno conoscere tutti i nuovi appuntamenti e progetti della band nonchè rivedere i vecchi video......da quello più recente di Sei così semplice, realizzato l'anno scorso nel deserto del Marocco con la regia di Alessandra Pescetta, fino al video di Vieni realizzato nel '99 per accompagnare il disco Nordest Cowboys. Altre news nel sito ufficiale www.estra.org Con l'occasione vi comunichiamo che il tour degli Estra riprenderà il 16 marzo dal C.s.o. Rivolta di Marghera (VE) Con preghiera di pubblicazione. Distinti saluti. ARTES http://digilander.iol.it/artes1
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.