Comunicato Stampa: Shakira

Comunicato Stampa: Shakira
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


SHAKIRA

DOPO IL DEBUTTO AL NUMERO 1 DI "WHENEVER WHEREVER" A TEMPO DI RECORD, ESCE IL 25 FEBBRAIO "LAUNDRY SERVICE", IL PRIMO ALBUM IN INGLESE DELL'ARTISTA COLOMBIANA.
IN ATTESA DI SANREMO.

Con già tre album in spagnolo all'attivo che hanno venduto ben 15 milioni di copie nel mondo e le hanno fatto vincere Grammies e MTV Awards, oggi Shakira pubblica anche in Europa il suo primo lavoro in lingua inglese, attesissimo dai già numerosi fan che la hanno consacrata in poche settimane come la nuova star latina.
"Laundry Service" infatti, uscito negli Stati Uniti, balza al numero uno della classifica di Billboard ottenendo sorprendenti risultati di vendita : 5 milioni di copie in pochissimi mesi!
Il nuovo lavoro è un album pop con suoni e gusti arabi e latini, e riflette il profondo amore di Shakira per il rock. "Laundry Service", scritto e prodotto dalla stessa Shakira, rispecchia la multietnica personalità dell'artista. Contiene anche 4 brani in spagnolo (tra cui "Suerte" (Whenever wherever) e "Te aviso te anuncio", un personalissimo tango).

Per il suo esordio televisivo in Italia Shakira ha scelto il palcoscenico di Sanremo, dove si esibirà il 7 marzo con "Whenever Wherever", il singolo che l'ha già resa famosa.
"Laundry Service" sarà nei negozi dal 25 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.