Lance degli ‘N Sync va nello spazio?

E’ sempre stato il suo sogno e oggi potrebbe diventare realtà. Già, perché Lance Bass degli ‘N Sync forse verrà spedito nello spazio, tra meteore, comete e buchi neri. Il cantante sarebbe infatti stato invitato a salire a bordo di un razzo durante la spedizione spaziale Russia Soyuz che partirà il prossimo novembre. “Sono molto onorato di questo invito”, ha raccontato alla stampa, “e non vedo l’ora di esaudire questo mio grande sogno d’infanzia. Mi considero un privilegiato a poter rappresentare il mio paese in questa storica missione”. Il biondo ventiduenne dovrà però prima sottoporsi ad una durissimo allenamento a Star City, nei pressi di Mosca. Il viaggio verrà filmato per uno special televisivo intitolato Celebrity Mission: Lance Bass.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.