Jay-Z fa causa al suo chef

Jay-Z fa causa al suo chef
Credits: Jay-Z - The Blueprint

Jay-Z non è contento del cuoco dei suoi "40/40 club". Il rapper ha fatto causa allo chef Mike Shand per 1.5 milioni di dollari accusandolo di non aver rispettato i suoi impegni contrattuali con la cucina del locale. I legali dell'artista affermano che il comportamento di Shand avrebbe provocato una perdita nei profitti del club e problemi con i clienti a causa dell'improvvisa sostituzione del menu al quale l'uomo avrebbe dovuto provvedere. Il cuoco si è detto sorpreso dall'azione legale. "Mike è un grande chef e non è chiaro perchè il 40/40 club avrebbe intentato una causa contro di lui. Risponderemo alle accuse nella sede preposta, non appena il mio cliente riceverà l'incartamento", ha dichiarato il legale Vik Pawar. Nel frattempo, buone notizie arrivano dal fronte cinematografico per Jay-Z. L'attrice e sceneggiatrice Emma Thompson ha annunciato che il remake di "Annie" avrà il suo primo ciak a primavera 2013. "Sono tre anni che mi sto occupando di questo progetto ed è elettrizzante. Non vedo l'ora di cenare con Jay-Z per parlare della colonna sonora", ha rivelato la Thompson. Jay-Z si occuperà proprio del commento sonoro della pellicola che avrà Willow Smith, figlia di Will Smith, come interprete principale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.