‘Desire’ è il nuovo di Blank & Jones

Lo scorso 11 febbraio è stato pubblicato in Germania “Desire”, il nuovo singolo firmato Blank & Jones. I due dj tedeschi, Piet Blank e Jaspa Jones, sottolineano come il titolo di questo brano non sia soltanto un nome, ma un vero programma. Già testato prima dell’uscita ad un rave di 9000 persone, “Desire” sembra essere destinato a diventare il nuovo “The nightfly” (licenziato anche in Italia un paio di anni fa su etichetta Wild!), soprattutto dopo il successo dell’album “Nightclubbing” che li ha trascinati nell’Olimpo dei dj più seguiti della Germania. Ma, come spiega Piet, in un’intervista rilasciata ad una testata tedesca: ”Noi produciamo la musica che ci piace suonare nei club, per questo motivo la più grande conferma che potremmo avere è che il pezzo funzioni sulla pista, più che nelle classifiche di vendita. Il disco deve funzionare nei club e far ballare i ragazzi: tutto il resto, come una posizione alta nelle classifiche o un eventuale video promozionale, lo mettiamo in secondo piano”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.