Graham Parker dopo 30 anni torna coi Rumour: ecco 'Three chords good'

A trentadue anni dalla pubblicazione di "The up escalator", Graham Parker è tornato in studio coi suoi Rumour per registrare un nuovo album, battezzato "Three chords good", che raggiungerà il mercato il prossimo 20 novembre grazie alla Primary Wave Records: il disco è stato anticipato presso il pubblico dal primo estratto, "Coathangers", disponibile in streaming a questo indirizzo.

Non che la pubblicazione della nuova prova sulla lunga distanza rappresenti l'unica novità per i fan dell'artista londinese, classe 1950: sempre in autunno raggiungerà finalmente il mercato il documentario Don't ask me questions", realizzato dai fratelli Gramaglia - già dietro la macchina da presa per "End of the century: the story of the Ramones" - e in lavorazione ormai da anni, e "This is 40", film di Judd Apatow nel quale Parker pronto alla distribuzione nelle sale il prossimo dicembre nel quale Parker appare in un cameo.



Attivi tra il 1976 e il 1982, i Graham Parker & The Rumour debuttarono nel 1976 con "Howlin' wind", al quale seguirono "Heat treatment", sempre nel '76, l'EP "The pink parker", nel '77, "Stick to me", sempre nel '77, "Squeezing out sparks" nel '79 e "The up escalator" nel 1980.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.