Rockol30

Comunicato Stampa: Empire of Music

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Programma Concerti Febbraio 2002
Locale EMPIRE OF MUSIC (Milano)

EMPIRE OF MUSIC
Via S.Antonio, 2/4 Milano
http://www.empireofmusic.it

Nella suggestiva Via Sant'Antonio che affianca l'Università Statale, in pieno centro storico milanese, svettano due grosse palme che indicano l'ingresso del Restaurant cafè Empire of Music. Ristorante con ambiente giovanile, dalla cena al dopo cena, in un bellissimo locale che ricostruisce un piano alto dell'Empire State Building di New York con le finestre che danno sulla vista notturna della grande mela. Già nel nome e nel luogo il locale evoca la vasta gamma di generi musicali, che qui si possono ascoltare sorseggiando un cocktail o una birra immersi in un ambiente soft, dall'aria newyorkese, o addirittura gustando una cena con cucina internazionale a menù concordato su prenotazione. Dal giovedì alla domenica sera è tutta una musica dal vivo: si comincia alle 20.30 con ristorante a musica diffusa e atmosfera intima (e le pareti color carta da zucchero fanno all'occasione), per poi attaccare alle 23.30 con la musica dal vivo e a seguire dj set fino all'1.30 circa (ma il locale chiude alle 3). L'Empire offre la possibilità di allestire showcase, cene di lavoro e avvenimenti vari durante la settimana.


22-feb-02
MOTOROIL

Elevation, One (U2), It takes a fool to remain sane (The Ark), Drops of jupiter (Train), Narcotic (Liquido), All the small thing (Blink182), It's my life (Bon Jovi), Basket case (Green Day), Around the world (RHCP), Walk this way, Rag doll (Aerosmith), Fly away (Lenny Kravitz), Roadhouse Blues (Doors), Should I stay should I go (Clash), Footloose (Kenny Loggins), Siamo soli, Ti prendo e ti porto via, L'una per te, Rewind (Vasco Rossi), Urlando contro il cielo, Balliamo sul mondo (Ligabue), Baila (Zucchero).

La band si forma dall'esperienza maturata dai suoi musicisti con il gruppo "Jungle Town" e trae ispirazione dalla loro passione per la musica rock e dalla voglia di offrire uno spettacolo diverso, carico di tensione, energia e divertimento. Il sound è dominato dal suono delle chitarre e dalla potenza di basso e batteria, lo spettacolo è studiato per creare e mantenere fino alla fine un alto livello di partecipazione. Enrico Telloli: Chitarrista/cantante, 10 di attività nei "Live Pub", concede poco spazio al virtuosismo privilegiando la concretezza ed il sound. Al microfono non risparmia il fiato, disinvolto e spesso divertente il dialogo che intrattiene con il pubblico. Roberto Capetti: Il bassista rock per definizione, amante dei suoni grezzi e potenti per lui 4 corde bastano e avanzano, indispensabile il suo contributo al sound e alle voci della band. Fabio Minelli: Batterista davvero infaticabile, grande esperienza maturata nelle numerosissime collaborazioni con rock-band di livello, tecnica esecutiva ineccepibile, grande tiro e peso sonoro. Gigi Acca: Tastierista e responsabile tecnico della band, oltre 7 anni di attività nei locali di mezza Europa come musicista e arrangiatore, sul palco si cimenta anche con la chitarra ed i cori. ALCUNI LOCALI DOVE SI SONO ESIBITI (anche come Jungle Town) Dee Dee's Diner"(MI),"Empire of Music" (MI), "Land of Freedom" (MI), "Chic a Boom" (BS), "Seconda Classe" (BS), "La Cantinaccia" (BS), "Corti del Sol" (PR-BS-CR), "Giuditta" (SV).


FORMAZIONE:
Enrico Telloli (chitarra/voce), Roberto Capetti (basso), Fabio Minelli (batteria), Gigi Acca (tastiere)
Ingresso : Libero Consumazione : obbligatoria Costo : euro 13,00 Uomini / 11,00 Donne
Ore : (23.30)

23-feb-02
SKATENA BAND
Ingresso : Libero Consumazione : obbligatoria Costo : euro 13,00 Uomini / 11,00 Donne
Ore : (23.30)

1-mar-02
MISTER NO
Ingresso : Libero Consumazione : obbligatoria Costo : euro 13,00 Uomini / 11,00 Donne
Ore : (23.30)

2-mar-02
MOTOROIL

9-mar-02
THE NIGHT TRAIN
Ingresso : Libero Consumazione : obbligatoria Costo : euro 13,00 Uomini / 11,00 Donne
Ore : (23.30)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.