Lolite pop alla conquista dell'Europa

Sono, anzi sembrano, innocenti, sono bellissime e paurosamente giovani, sono delle perfette lolite che ora sanno pure cantare. E' questo il prototipo della nuova generazione di ragazzine-fenomeno che si stanno dando battaglia per ereditare il trono di nonna Britney Spears.
I loro nomi sono Alizée (vedi news), Play e Melody, vengono rispettivamente da Francia, Svezia e Spagna e la più vecchia di loro ha appena diciassette anni.
Il primato per la più giovane spetta invece a Melodia Ruiz Gutiérrez che, a soli undici anni, ha già venduto ducentocinquantamila copie di “El baile del gorila” (il ballo del gorilla). Nonostante il titolo da filastrocca la neo-diva si agita muovendo il bacino a ritmo di flamenco sotto gli occhi della madre. “Non ho ricevuto nessun tipo di formazione artistica”, spiega Melody. “Salivo sul palco per divertirmi. Credo che sia il mio talento, la capacità di trasmettere agli altri quello che ho dentro”.
La Sony ha puntato sulla sua promozione ben trecentotrentamila euro, già recuperati da incassi per un milione e settecentocinquantamila euro. (Fonte: Corriere dela Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.