Germania, i Bro'Sis ricevuti dal presidente della Repubblica

Per chi si fosse perso qualche puntata, i Bro'Sis sono la risposta tedesca ai britannici Hear'Say.

Per chi si fosse perso anche le puntate precedenti, gli Hear'Say sono un gruppo generato dalla TV che ora riscuote un buon (o comunque discreto) successo discografico. In Germania i Bro'Sis, all'interno dei quali milita anche un italiano, Giovanni, sono la formazione del momento: il loro singolo "I believe" ha fatto sfracelli e sono sulla bocca di tutti. Ed anche le massime istituzioni del Paese se ne sono accorte: qualche giorno fa i sei sono stati addirittura ricevuti dal presidente della Repubblica. Il Bundespraesident, il dottor Johannes Rau, li ha addirittura ricevuti nel castello berlinese di Bellevue. Davanti a 17 troupe televisive e 60 giornalisti, Herr Rau li ha elogiati in quanto brillante esempio di integrazione. Quattro di loro sono infatti d'origine extraeuropea. Intanto il primo album dei Bro'Sis, "Never forget (where you come from)", si è appena fiondato al primo posto delle classifiche tedesche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.