Sanremo: per la terza serata salgono leggermente audience e share. Merito dei Backstreet Boys?

Sanremo: per la terza serata salgono leggermente audience e share. Merito dei Backstreet Boys?
La terza puntata del Festival di Sanremo è stata vista da poco più di 13 milioni di spettatori, pari al 48.27% di share. Parte del successo della serata di ieri è probabilmente dovuto alla presenza dei Backstreet Boys, visto che proprio la loro esibizione ha fatto segnare il punto d’ascolto più alto della trasmissione, con 16 milioni 629 mila spettatori e il 59.06% di share. Prosegue anche il successo d’ascolto del Dopofestival, che ha visto sintonizzati ben 4 milioni e 854 spettatori, con uno share del 46.71%.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.