Rockol30

Anche Bjork tra le presentatrici del BAFTA

Anche Bjork tra le presentatrici del BAFTA
Bjork sarà la presentatrice di uno dei premi dell’edizione annuale del BAFTA (British Academy of Film ad Television Arts), manifestazione britannica che celebra le migliori opere nel cinema e nella televisione.

La cantante islandese consegnerà l’“Anthony Asquith Award” per la realizzazione di musica per un film. I nominati per questo riconoscimento sono: Yann Tiersen per il film “Il favolos mondo di Amelie”, Craig Armstrong e Marius De Vries per “Moulin Rouge”, Howard Shore per “Il signore degli anelli”, Angelo Badalamenti per “Mulholland Drive” e Harry Gregson-Williams e John Powell per “Shrek”.
La cerimonia si terrà il 24 febbraio a Londra e sarà trasmessa dalla BBC.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.