Nicki Minaj a riposo forzato

Nicki Minaj a riposo forzato

Il medico ha ordinato a Nicki Minaj di stare a riposo.

La rapper si è vista costretta a cancellare l'esibizione prevista lo scorso weekend al V Festival di Weston Park a causa proprio di un malore. L'artista era pronta per salire su un aereo per raggiungere il Regno Unito quando si è sentita male. "Nicki Minaj stava partendo venerdì da New York, ma è sopraggiunto un nuovo malore. Nuovo perchè all'inizio della settimana aveva avuto problemi alle corde vocali che credeva d'aver superato", ha dichiarato un responsabile del V Festival. L'esibizione della Minaj era prevista per il 18 agosto ma è stata annullata all'ultimo momento. L'entourage della cantante però è sbarcato in UK, ignaro delle condizioni di salute della rapper. Nicki Minaj dovrà stare lontana da performance e promozione almeno per una settimana per rimettersi in sesto. Si sono invece regolarmente esibiti al V Festival (nei pressi di Birmingham) The Killers, The Ting Tings, Tinie Tempah, LMFAO, Rita Ora, Childish Gambino, Nneka e molti altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.