Moby e David Bowie si intervistano a vicenda

Moby e David Bowie si intervistano a vicenda
Sul sito ufficiale di Moby qualche giorno fa è apparsa una bizzarra conversazione del genio della dance con il Duca Bianco. Nell’intervista di David Bowie si mescola arte (soprattutto l’amore per gli artisti del ventesimo secolo come Andy Warhol e Duchamp), la passione per l’Islanda e piccole altre velleità, come il sogno di essere più alto. Bowie ha anche ammesso di non avere intenzione di partecipare a nessun altro film nella sua carriera: “Non è qualcosa che davvero mi piace fare”, ha confessato all’indirizzo www.moby.com. Il signor Ziggy Stardust si è anche lasciato andare ad appunti molto curiosi, come la sua repulsione per Donny Osmonds, il belloccio, insieme alla sorella Marie, leader degli Osmonds (che qualcuno ricorderà sicuramente). Viceversa, Moby per rispondere a Bowie ha parlato del suo imminente tour negli Stati Uniti e del successone di “Play”. Senza però, a dire il vero, brillare quanto il Duca.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.