San Valentino: Marianne Faithfull in chat

San Valentino: Marianne Faithfull in chat
Oggi 14 febbraio, giorno dedicato a San Valentino, Marianne Faithfull, cantante apparentemente aspra e poco sensibile alle romanticherie, sarà online per chiacchierare con i suoi ammiratori e per promuovere il suo nuovo album, "Kissin' time". Il disco, arricchito dalla presenza di Beck, Billy Corgan, membri dei Blur e Jarvis Cocker dei Pulp, uscirà il prossimo 4 marzo. L'ex musa dei Rolling Stones sarà sul Website the-raft.com alle 14 (ora italiana) di oggi. Nata il 29 dicembre '46 a Londra, figlia d'una baronessa austriaca, la Faithfull entrò nella mitologia del rock col suo singolo d'esordio del luglio '64, "As tears go by", firmato da Jagger & Richards. Dallo status "leggendario", e molto "pompato" dai media dell'epoca, la sua relazione col cantante degli Stones, ma anche uno dei suoi arresti per possesso di stupefacenti, incluso il chiacchieratissimo incidente in cui si parlò di droghe, scene orgiastiche ed una barretta di Mars. A fine anni Settanta la cantante rinacque artisticamente, dopo una lunga serie di flop, con l'album "Broken English".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.