Mario Più, uno dei dj produttori italiani più creativi e conosciuti al mondo, è pronto a partire per un lungo tour che lo terrà lontano dall'Italia per circa tre mesi. Le serate in programma toccheranno quattro continenti (il tour australiano si è concluso a settembre), e Mario Più, sempre impegnatissimo tra le consolle e lo studio di produzione, inizierà dalla Scozia il 15 febbraio, per poi volare verso il Sud America, dove la techno italiana ottiene da tempo risultati notevoli e dove il dj è attesissimo da quello che lui stesso definisce “il pubblico musicalmente più ricettivo che ho incontrato in giro per il mondo”.
Il tour di Mario Più, organizzato dall'agenzia Metempsicosi, toccherà quindi Perù, Panama, Colombia, Messico e dopo un appuntamento a Miami in occasione del Winter Music Conference, e qualche tappa negli Stati Uniti e in Canada, lo rivedrà in Malesia, Giappone, Israele per chiudere poi in Europa, tra Finlandia, Germania, Irlanda e Inghilterra. Informazioni dettagliate su www.metempsicosi.com .
Presto inoltre raggiungerà gli scaffali dei negozi un nuovo singolo, su etichetta BXR, anche se, per ora, il titolo è ancora segreto.
Schede:
Tags: