Mario Più: parte il tour mondiale

Mario Più: parte il tour mondiale
Mario Più, uno dei dj produttori italiani più creativi e conosciuti al mondo, è pronto a partire per un lungo tour che lo terrà lontano dall'Italia per circa tre mesi. Le serate in programma toccheranno quattro continenti (il tour australiano si è concluso a settembre), e Mario Più, sempre impegnatissimo tra le consolle e lo studio di produzione, inizierà dalla Scozia il 15 febbraio, per poi volare verso il Sud America, dove la techno italiana ottiene da tempo risultati notevoli e dove il dj è attesissimo da quello che lui stesso definisce “il pubblico musicalmente più ricettivo che ho incontrato in giro per il mondo”. Il tour di Mario Più, organizzato dall'agenzia Metempsicosi, toccherà quindi Perù, Panama, Colombia, Messico e dopo un appuntamento a Miami in occasione del Winter Music Conference, e qualche tappa negli Stati Uniti e in Canada, lo rivedrà in Malesia, Giappone, Israele per chiudere poi in Europa, tra Finlandia, Germania, Irlanda e Inghilterra. Informazioni dettagliate su www.metempsicosi.com . Presto inoltre raggiungerà gli scaffali dei negozi un nuovo singolo, su etichetta BXR, anche se, per ora, il titolo è ancora segreto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.