Comunicato stampa: Lee T-shirt Party

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MAGAZZINI GENERALI
in esclusiva
Lee T-shirt party
I barman dei Magazzini “fanno moda”
1000 magliette per 1000 amici e il portacellulare personalizzato
sabato 9 febbraio ore 22.30*
Aggiornate il vostro disco_diary settimanale e segnate, bene in evidenza, l’appuntamento del sabato sera ai Magazzini Generali. Stessa amazing night frequentatissima MI-LO-NY rimane infatti un must_stop per gli amanti dei suoni più vari ed internazionali. Questo sabato sera occasione imperdibile sarà consegnata in regalo l'introvabile t-shirt dello staff dei Magazzini Generali by Lee Jeans. Già da tempo il pubblico dei Magazzini richiede la maglietta che indossano ogni sera i nostri barman ….ma è sempre stato un prodotto riservato esclusivamente allo staff interno del locale…,ora, a grande richiesta, i Magazzini regalano ai clienti affezionati del sabato sera più di 1000 T-Shirt personalizzate Magazzini Generali e chissà magari i nostri barman lanceranno una nuova moda!
livello 1 Dance house pop r'n'b black
dj Giorgio Valentini+ davide Livraghi Vox mr.leo
animation u4ria stars privée
livello 2 live performance special guest Zippo The King of Zibaldone + dj set r'n'b house nu house dj gabri cesilli + biasco vox yuri enjoy
*ingresso libero con consumazione obbligatoria €16
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.