Comunicato Stampa: I 2080 live a Sanremo Rock

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


DEBUTTO LIVE A SANREMO ROCK FESTIVAL & TREND
I 2080 PRESENTANO “TU CI STAI” E “LIBERAMI”

GRANDE FORMAZIONE TUTTA MEDITERRANEA
“DECOLLANO I 2080 IN VERSIONE LIVE”

Sono iniziate le prove del concerto live dei 2080, in attivo la boy band italiana del momento ha il singolo Grazie dei fiori rap, il singolo Tu ci stai, e il singolo Io e te inciso con Nilla Pizzi, e l’album di esordio Liberami, la band ha iniziato un anno fa nel teatro Vittoria di Salerno, dove in questi giorni ha iniziato le prove del concerto, che vedremo in anteprima nazionale a Sanremo il 2 marzo.

Il gruppo dei 2080 è formato dai solisti:
Rino (Rino Alfano nato a Salerno il 22 Aprile 1976 segno zodiacale Toro ). All’età di 16 anni studia pianoforte e inizia adibirsi nella propria scuola durante il liceo.Autore del gruppo è anche uno dei solisti, ama giocare a calcio ma soprattutto adora fare lunghe passeggiate. Il suo sogno nel cassetto è quello di raggiungere al più presto la notorietà. Dal punto di vista sentimentale è decisamente single ed è in cerca dell’amore della sua vita. I suoi gruppi preferiti sono i Take Six ed i Boyz || man. Adora frequentare i ristoranti cinesi.


Ronny (Renato De Ruggiero nato a Napoli il 28 luglio 1978 segno zodiacale Leone) è uno dei solisti del gruppo, oltre a cantare frequenta l’Istituto universitario orientale, ed è laureando in lingua e letteratura Russa e Francese. Adora recitare, ballare, ascoltare musica gospel, la black music ed è un fans di Az Yet e dei Boyz || man.

Robbie (Roberto Zagaria 27 Marzo 1981 segno zodiacale Ariete) coreografo e vocalist del gruppo, ama andare in palestra e giocare a pallavolo. Il suo cantante preferito è Michael Jackson, di cui conserva ogni tipo di oggetto. La sua grande passione oltre la danza che, studia ormai da 7 anni.

Accompagnano i 2080 nei concerti live: Mariella Nardiello di Salerno vocalist, Massimiliano Baldino alle tastiere e sax di Polla (Sa), Vincenzo Fiorillo di Salerno alla batteria, Antonio Baldino di Salerno alle tastiere e tromba, Gianmarco Volpe di Nocera Superiore (SA) alla chitarra, Pasquale Fasolino di Cava dei Tirreni alla chitarra, Andrea Vischi di Napoli al basso, Pierpaolo Iemmo di Salerno al violino.


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.