Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, Diana Krall annulla le date italiane

Diana Krall, come informa un comunicato del promoter D’Alessandro e Galli, ha annullato, "per sopravvenuti impegni famigliari improrogabili", le ultime 6 date del tour comprese  quelle in programma a Milano il 27 novembre e a Roma il 28 novembre.

  I concerti italiani sono stati spostati all'estate 2013 e, come recita ancora la nota, "a breve verranno comunicate le nuove date". I biglietti già acquistati potranno essere rimborsati presso le prevendite entro il 10 dicembre 2012. La pianista e cantante jazz canadese, come riferito recentemente da Rockol, sta per tornare con un nuovo album. L'artista, 47 anni, moglie di Elvis Costello dal 2003, era discograficamente ferma da "Quiet nights" del marzo 2009, album che peraltro le aveva regalato un ottimo piazzamento col numero 3 nelle chart statunitensi. Il disco, "Glad rag doll", sarà disponibile dal prossimo 2 ottobre. Questi i musicisti che hanno lavorato con Diana:.

Marc Ribot (chitarra elettrica e acustica, basso a 6 corde e banjo),




Contenuto non disponibile







T Bone Burnett (chitarre),

Howard Coward (ukulele, mandola, tenor guitar, cori),

Jay Bellerose (batteria),

Dennis Crouch (basso),

Bryan Sutton (chitarre),

Colin Linden (chitarre, dobro),

Keefus Green (tastiere, Mellotron).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.