Comunicato Stampa: Crashinforma

Comunicato Stampa: Crashinforma
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

- Siamo lieti di annunciare di aver raggiunto un accordo per il management e la promozione con i LIVELLO ZERO .
CIO' CHE E' (STATO) è il titolo del nuovo attesissimo cd della band che uscirà il 22 marzo 2002 per ...........presto novita'.

-WOOD
Continuano gli elogi al nuovo album :Tired words&neurotico simphonies da parte della stampa specializzata.
ll video REFLECTION ,e' in rotazione su ROCKTV nel programma punk zone curato da rocksound.

-I SAMSARA hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album presso lo studio WEST LINK di Pisa; l' uscita è prevista per fine marzo 2002 su etichetta FURIOUS PARTY/WEST LINK;
Stiamo partendo con la programmazione del loro tour italiano che inizierà ad aprile 2002 e andrà avanti per tutta l'estate.

-HANGIN'ON A THREAD
Dopo il concerto di domenica 27/01/02 gli HOAT hanno sospeso la loro attivita' live per lavorare sul materiale per il nuovo album.

- HU:T
La band e' al New Sin Studio per le registrazioni del nuovo album ....il mix verra' effettuato a Los Angeles.
L'uscita del disco sara' curata sui due continenti per vie notoriamente "importanti" e con qualche ospite inatteso...occhi aperti!

- H-STRYCHNINE
E' uscita il 31 gennaio la compilation PUNK & CONTAMINAZIONI (SANAREC/AUDIOGLOBE) con nomi di spicco della scena ITALIANA come MEGANOIDI,PAY , DEROZER e tanti altri.........
La compilation sara' presentata con un concerto al BINARIOZERO(MI)il 22/02

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.