Madonna, bisticcio al ristorante col marito

Madonna, bisticcio al ristorante col marito
Non è una di quelle notizie di gossip straordinarie, però dimostra che anche Madonna, grande programmatrice e donna quasi perfetta, nonché irreprensibile moglie, alla fine è una come noi: bisticcia e s’incavola come tutti. I fatti. Qualche sera fa la cantante, con un codazzo di amiche, è giunta all’antico ristorante Rules di Londra, presso il quale aveva appuntamento col marito Guy. Dopo una decina di minuti Guy è arrivato, ma a questo punto le amiche di Madge se ne sono andate, preferendo lasciare la coppia per conto proprio. I due, con l’arrivo del menu, hanno però iniziato a litigare. Non si sono messi d’accordo su un pasticcio, ed è scoppiato il bisticcio. Una cosa chiaramente non chiassosa, s’intende, perché dopotutto i due non sono dei burini, ma pare si siano guardati in cagnesco. La Material Mom, infastidita per qualcosa, si è lamentata prima per la brevità del menu, poi perché il tavolo non le piaceva. Il cameriere li ha accompagnati ad una posizione più privata. Qui giunti, Madonna ed il signor Ritchie si sono accorti che anche questo tavolo non andava bene. Si sono quindi seduti ad un altro, ma niente da fare. Solo il quarto, dopo una transumanza un po’ ridicola che nel salone ha fatto sollevare qualche sopracciglio da parte degli altri raffinati commensali, ha ottenuto la loro approvazione. Non si sa cos’abbiano ingurgitato, ma si conosce l’importo del conto: 287 sterline, sulle 900.000 delle nostre vecchie lirette. Ma la cena gli è andata di traverso quando il maitre li ha informati, con toni flautati che non sono serviti a celare la sgradevole notizia, che la carta di credito di Guy aveva un problema. In altre parole, non veniva accettata. Madonna si è innervosita, sono stati altri cavoli (amari), altro battibecco. Guy ha dovuto telefonare per risolvere il problema. E alla fine sono usciti nella notte, lasciando al cameriere solo 13 sterline, circa 20 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.