Comunicato Stampa: News from Skunk'amuffin

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


NEWS FROM SKUNK'AMUFFIN

Manca poco ormai.

l'uscita dell'album è alle porte.se "le cose vanno come devono andare", come dice il mitico Giovanni L. Ferretti, entro la fine di febbraio, prima metà di marzo, il primo skunk'a cd sarà sugli scaffali dei principali negozi di musica. Registrato al TribalSunStudio di Taormina (ME) dagli Skunk'amuffin & Cloud Twentyseven Auteri, e mixato al Transeuropa Recording Studio di Torino da Mauro "Turbinator" Tavella, tecnico del suono dei noti Africa Unite, l'album contiene 11 tracce, per quasi un'ora di musica, da gustare dall'inizio alla fine.ballare a suon di reggae, dub, ragamuffin, dancehall, jungle, trip hop, drum'n'bass, e altre diverse influenze sonore, quali jazz, bossanova, tarantella siciliana. e chi più ne ha più ne metta!!! Particolare attenzione meritano anche i testi, che spaziano dall'italiano al tipico dialetto siciliano, con l'"intrusione" anche di alcuni testi in inglese.il tutto composto e scritto da Hasga, Skunky, Cinnix & Turi Muttley che compongono gli SKUNK'AMUFFIN. Le parole non servono a descrivere la musica.la musica va ascoltata per farsi travolgere dalle sue vibrazioni!!!.


Venite a visitare il sito ufficiale (www.skunkamuffin.it) dove è possibile avere maggiori info sulla band, e soprattutto, ascoltare un'ANTEPRIMA dell'album...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.