Sbuca una rara performance di Kurt Cobain

Sbuca una rara performance di Kurt Cobain
Il titolo “Divine and bright” non dirà molto a gran parte del pubblico rock, e così pure il nome degli Earth. La ristampa del loro EP del 1995 “Sunn amps and smashed guitars” sta però sollevando un certo interesse, proprio per la presenza come bonus track del pezzo citato, registrato nel 1990. Motivo: la parte cantata è eseguita da Kurt Cobain. Il disco è uscito per l’indipendente No Quarter Records di Philadelphia e il proprietario Mike Quinn non ha nessuna intenzione di lanciare un battage pubblicitario approfittando della presenza del defunto leader dei Nirvana. Non ci sarà nemmeno uno sticker in copertina a “strillare” il nome di Cobain. “Non voglio sfruttarlo. Penso che sarebbe irrispettoso. Ho pubblicato il disco con il nome degli Earth e voglio venderlo come un disco degli Earth”, ha dichiarato il discografico. Proprio quello che avrebbe fatto qualsiasi etichetta. O no?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.