U2 e Paul McCartney ieri sera al Super Bowl, ecco cosa hanno suonato

U2 e Paul McCartney ieri sera al Super Bowl, ecco cosa hanno suonato

Ieri sera, nel corso dell’intervallo della partita New England Patriots-St.

Louis Rams, vinta peraltro dai primi col punteggio 20-17, si sono esibiti alcuni nomi eccellenti. Al Louisiana Superdome di New Orleans, davanti a 72.000 spettatori, nonché per un potenziale bacino di telespettatori che è stato calcolato prossimo al miliardo, al Super Bowl hanno suonato Paul McCartney, U2, Mary J Blige, Marc Anthony e Barry Manilow. In più, Mariah Carey ha eseguito l’inno nazionale degli States. Sir Paul ha intonato “Freedom”, la canzone da lui composta dopo i fatti dell’11 settembre. Manilow ha cantato “Let freedom ring”, Anthony “America the beautiful”. Quindi gli U2 si sono buttati in “Beautiful day” e “Where the streets have no name”, mentre alle spalle del gruppo irlandese, su un grande schermo, scorrevano i nomi dei morti negli attentati di New York e Washington. Alla fine della loro esibizione, Bono si è tolto il giubbotto rivelando una maglietta a stelle e strisce.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.