Sul nuovo album di Cher c'è anche Pink

Non solo Gaga. Trascorsi 12 mesi abbondanti dalle primissime notizie sul suo nuovo album, Cher (66 anni) ha pensato di ragguagliare i propri sostenitori e -come riportato da Rockol lo scorso 2 agosto - ha affermato che il primo singolo arriverà nel prossimo ottobre mentre l'album sarà disponibile poco prima di Natale. Specificando che il produttore del disco è Timbaland, la cantante via Twitter ha detto: "Penso che finora tutte le canzoni siano ottime, e non sono una grande fan di me stessa. Grandi compositori. Gaga è eccezionale e la sua parte vocale è fantastica. Kuk (Harrell) ha sentito 'The greatest thing' ieri sera per la prima volta ed è andato fuori di testa". Si scopre ora, grazie a Twitter che Cher ha scoperto ultimamente e adesso non molla più neanche per un secondo, che il disco vedrà anche altri ospiti. Mentre perdura l'impressione che la veterana cantante non abbia ancora vuotato il sacco del tutto, riservandosi qualche sorpresa per quando si sarà più sotto uscita, si viene a sapere che, mentre Timbaland apparirà su perlomeno uno dei brani, Pink ha composto per Cher due canzoni. Il cui titolo naturalmente non viene diffuso, anche perché, come aveva già detto, "non posso











 dire i titoli delle canzoni per rigidi ordini dell'etichetta discografica".

 
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.