Rockol30

Si sciolgono i Red Snapper

I Red Snapper, il cui ultimo lavoro (intitolato “Our aim is to satisfy Red Snapper”) fu pubblicato nel 2000 dalla Warp, si sono ufficialmente sciolti. Laconico il comunicato col quale la band ha salutato il suo pubblico: “Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato in questi ultimi anni”. Lo separazione pare sia imputabile ai numerosi progetti paralleli che hanno coinvolto i membri del gruppo negli ultimi mesi: Ali Friend è infatti impegnato (insieme a Beth Orton) nella stesura della colonna sonora del film “Once upon a time in the Midlands”, mentre David Ayers pare si stia dando alla ricerca di nuovi talenti in compagnia di Alan McGee. Rich Thair, invece, pare abbia fondato un’altra band, chiamata Toob.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.