Comunicato stampa: La notte delle chitarre

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a [email protected]. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


CIRCOLO ARCI “FUORI ORARIO”
Taneto di Gattatico (RE)
LA NOTTE DELLE CHITARRE
Un appuntamento imperdibile quello di sabato 2 febbraio al Circolo “Fuori Orario” di Taneto di Gattatico.
Imperdibile per chi ama: le chitarre, il rock e la musica italiana. Sul palco della rockteca che si trova a cavallo tra le provincie di Reggio e Parma, si esibiranno alcuni dei grandi virtuosi della “sei corde” che svincolati dalle rispettive band potranno dare libero sfogo alla loro straordinaria abilità.
Potremo ascoltare dalle 22,30: Max Cottafavi (Ligabue); Alberto Radius (Lucio Battisti – Formula 3); Maurizio Solieri (Vasco Rossi); Ricky Portera (Lucio Dalla); Mario Schilirò (Zucchero); Chris Maramotti (Piero Pelù) e Cesareo (Elio & Le Storie Tese). Un'occasione unica e irripetibile.
Ad accompagnare questi straordinari chitarristi saranno i Custodie Cautelari. Ingresso: 9 Euro.
Il concerto avrà inizio alle 22,30.
L'ingresso è riservato ai soci ARCI.
Circolo FUORI ORARIO – Taneto di Gattatico (RE)
www.arcifuori.it

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.