Korn: i sogni d’oro di Fieldy

Korn: i sogni d’oro di Fieldy
Fieldy, bassista dei Korn al debutto solista, ha confessato alla rivista britannica Kerrang! di nutrire speranze che il suo primo album hip-hop “Rock’n’roll gangster” inciso come Fieldy's Dreams e recentemente stroncato da NME (vedi news) possa dargli qualche soddisfazione: “Se l’album diventa disco d’oro ne sarò deliziato. Ci saranno sempre giudizi negativi, ma penso che se si ascolta il disco con una mentalità aperta ci si possa anche divertire. Questo progetto non ha niente a che vedere con i Korn, è solo un mio passatempo. Anche se non venderà una sola copia, sono contento di averlo fatto”. Di recente Fieldy ha anche commentato il nuovo attesissimo album dei Korn, il quinto della loro carriera: “E’ probabilmente il disco dei Korn più caratterizzato dal suono delle chitarre” ha dichiarato il bassista a theprp.com. “In molti dei nostri dischi precedenti predominavano le linee di basso e le sonorità più pesanti. Io, che sono il bassista, devo dire che mi piace davvero tantissimo: è molto pesante, sì, ma è come se fosse orchestrato. E’ così ‘pieno’. Mi ricorda un’orchestra di sole chitarre. É un poderoso, pesantissimo e folle album”. Il disco dei Korn è atteso per il 13 maggio 2002 su etichetta Immortal/Epic.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.