Stevie Wonder divorzia

Stevie Wonder divorzia

Stevie Wonder, che nello scorso giugno è stato festeggiato a New York, divorzia dalla moglie Kai Millard Morris dopo undici anni di matrimonio.

I due, a quanto pare, secondo documenti visti da TMZ, sono in realtà separati dal 2009. Con una delle formule più utilizzate in questo genere di casi, Wonder cita quale principale motivo della richiesta di divorzio "differenze inconciliabili". Il cantante, vero nome Stevland Hardaway Morris, ha 62 anni. Gli aspetti finanziari dell'addio non sono stati resi noti, anche se l'artista, che chiede l'affidamento dei figli Kailand di 10 anni e Mandla di 7 a turno con Kai, avrebbe acconsentito a pagare tutte le necessarie spese all'ex moglie. Stevie, tra le cui canzoni più famose sono da annoverare "Superstition", "Sir Duke", "I wish" e "I just called to say I love you", ha firmato la richiesta di divorzio con due impronte digitali. A metà dello scorso giugno Stevie è stato il protagonista assoluto di una serata di gala all’Apollo Theater di New York. Il cantante è entrato nella “Legends hall of fame”, che già include Aretha Franklin, Michael Jackson, Ella Fitzgerald e James Brown. “E’ un grande onore per me essere tra i nomi della ‘Hall of fame’ dell’Apollo. E’ uno di quei momenti da ricordare e da conservare insieme alle memorie di altre notti all’Apollo, così .




Contenuto non disponibile







come questa speciale serata, dove tanti amici sono venuti a supportarmi”, ha affermato l’artista.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.