Comunicato Stampa: EMIDIO CLEMENTI intervistato nel Coop Cafe

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

EMIDIO CLEMENTI intervistato nel Coop Cafe

GIOVEDI’ 31 GENNAIO, alle ore 21.30 EMIDIO CLEMENTI sarà ospite della chat del Coop Cafe; Entrando nel sito http.//www.e-coop.it sarà possibile dialogare in diretta con uno degli autori più rappresentativi della nuova narrativa iraliana.
EMIDIO CLEMENTI, infatti, divide la sua attività creativa come leader della band sperimentale MASSIMO VOLUME (loro le musiche di ‘Almost Blue’, il film dal libro di Carlo Lucarelli) con quella di scrittore.
il suo ultimo, acclamatissimo libro, ‘La Notte del Pratello’, pubblicato da Fazi Editore, é un, racconto ‘in presa diretta’ dalle strade del Pratello, il quartiere bolognese del nottambulismo e degli squat.
ŒIn una Bologna pittoresca e sotterranea, surreale ma riconoscibile, alcuni personaggi indimenticabili vivono l'ultima stagione di un'epoca ormai conclusa e vanno incontro al loro ineluttabile destino.’, recita la presentazione del volume.
E’ la storia di Mimì, arrivato da San Benedetto del Tronto, alle prese con la realtà confusa ed eccitante di una via che é il cuore stesso di una Bologna struggente ed emozionante, irrimediabilmente destinata ad essere sopraffatta.
Per la prima volta EMIDIO CLEMENTI sarà a disposizione di lettori ed amici per parlare, in chat, di Bologna, di musica e, soprattutto di ‘La Notte del Pratello’.
Vi aspettiamo nel Coop Cafe!.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.