Comunicato Stampa: SIX DAY SONIC MADNESS 2002

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Si rende noto che sono online su www.sdsm.it i bandi di concorso per le attivita' collaterali del SIXDAYSONICMADNESS2002.
Come gia' comunicato qualche giorno fa per l'edizione 2002,25-27 luglio, il SDSM si arricchisce di una serie di attività collaterali, che renderanno l'appuntamento sonico ancora più ricco e imperdibile. Alla consueta rassegna musicale, affiancheremo da quest'anno, nel corso dei tre giorni del festival, una vera e propria kermesse di arte contemporanea con: rassegna di cortometraggi, mostre di fotografia, fumetto e arti figurative, più due laboratori sperimentali o work in progress, come abbiamo preferito chiamarli, uno di cinema e l'altro di arte, che avranno come scopo il coinvolgimento attivo di artisti e pubblico. L'invito a partecipare si rivolge ad artisti emergenti alla ricerca di uno spazio per tirare sù la testa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.